ONE-WAY GREASE

9.50

 

Grasso per CUSCINETTI UNIDIREZIONALI venduto in questa pratica GIARA da 5 gr.

23 disponibili (ordinabile)

Already sold: 1
COD: SEN-055 Categoria:

Descrizione

Senesi Motorsport ONE-WAY GREASE è un GRASSO per CUSCINETTI UNIDIREZIONALI che garantisce un PERFETTO FUNZIONAMENTO del cuscinetto in ogni condizione climatica, PREVENENDO eventuali GRIPPATE o ROTTURE a causa delle alte temperature.

Ogni giara contiene 5 GRAMMI di GRASSO.

CONSIGLI per l’UTILIZZO: prima di applicare il ONE-WAY GREASE sul cuscinetto, il nostro TEAM consiglia di PULIRE meticolosamente IL CUSCINETTO con apposito pulitore per freni. In seguito, consigliamo di APPLICARE un SOTTILE VELO di GRASSO in modo UNIFORME sulle lamelle del cuscinetto, il quale può ora essere montato sull’asse cambio. A questo punto, con un panno in microfibra consigliamo di rimuovere l’eccesso di grasso.

Nel corso della stagione 2020 il team Senesi Motorsport ha ottenuto ottimi risultati utilizzando la nostra gamma di grassi. Tra le vittorie più significative vi sono due titoli di CAMPIONE Nazionale ITALIANO con Alessio Mazzeo e Natanaele Senesi, rispettivamente nelle categorie 1:8 GT e 1:8 GTE, e due titoli di CAMPIONE Nazionale SPAGNOLO sempre nelle categorie 1:8 GT e 1:8 GTE con Toni Yanes Santana.

Informazioni aggiuntive

Peso 0.012 kg
Dimensioni 3.0 × 3.0 × 1.5 cm
X